Forlì (30/8/24): A meno di tre settimane dall’inizio del Festival del Buon Vivere 2024, quest’anno intitolato “Ri(e)voluzione. Il cuore e il coraggio del Buon Vivere” che animerà Forlì e la Romagna dal 23 al 29 settembre (con anteprima il 21 e il 22), prende forma la tradizionale sezione “Kids” dedicata ai bambini, alle famiglie e ai ragazzi.
Quest’anno, per la prima volta, ai bambini e ai ragazzi che prenderanno parte alle attività verrà dato uno speciale “Passaporto Buon Vivere Kids” che darà diritto a coloro che avranno frequentato almeno 5 attività di ricevere un piccolo omaggio.
La sezione Kids si svolge interamente nell’area dei Musei San Domenico a Forlì e tutti gli eventi, laboratori e spettacoli sono gratuiti.
Il programma sempre aggiornato è disponibile su festivaldebuonvivere.it.
È inoltre ancora possibile dare il proprio contributo alla raccolta fondi, attivata dallo staff del Festival sulla piattaforma Go Fund Me e in home page del sito del Festival, per raccogliere fondi per animare a popolare anche quest’anno la Cittadella del Buon Vivere.
Il ricavato dalla raccolta sarà utilizzato per le spese di logistica, allestimenti, impianti, servizi di sicurezza e pulizia, permessi e assicurazioni per i laboratori, workshop, dibattiti e spettacoli a cura delle tante associazioni non profit del territorio che tradizionalmente sono l’anima del Festival.
Il Festival del Buon Vivere è promosso dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, in collaborazione con il Comune di Forlì e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna