Media partner

La mí tëra

XIV EDIZIONE

fBV

2023

In media partnership con Rai Radio2 e con Caterpillar live dalla Chiesa di San Giacomo.
Caterpillar racconta tutti quelli che fanno qualcosa di piccolo o grande per la giustizia climatica perché è l’unico programma della radio che ha dato origine a una Giornata Nazionale, quella del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, M’illumino di Meno, il 16 febbraio.
Con presenza live di Massimo Cirri in collegamento con Sara Zambotti dagli studi di Milano.

I due quotidiani cartacei dei territorio seguiranno il festival con articoli, interviste e approfondimenti, una solida collaborazione che dura nel tempo e si rinnova e cresce a ogni edizione.

La testata online seguirà il Festival con lanci, interviste e approfondimenti in tempo reale.

Ravenna & Dintorni e tutti i suoi prodotti editoriali dedicano anche quest’anno un focus privilegiato al festival e collaborano alla distribuzione del programma in tutta la Romagna.

Vivi Forlì da 30 anni è il modo più veloce e pratico per scoprire Forlì. Condivide e promuove gli eventi più importanti della città e dei suoi dintorni.

Torna la WebTv del Campus di Forlì, che anche quest’anno realizzerà i daily del Festival, documentando il mondo del Buon Vivere. MMP Web TV è un canale web, ma soprattutto uno spazio creativo di interazione fra mondo universitario e cittadino. Un canale realizzato con l’aiuto dei tirocinanti e degli studenti universitari, diventato ufficialmente nel 2017 la WebTV del Campus di Forlì, su impulso dell’Alma Mater Studiorum, con il sostegno del Comune di Forlì e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, grazie a un accordo fra il Campus di Forlì e Ser.In.Ar.

Eventi in Primo piano

Non ci sono eventi in questo momento.